FraViva - Crema Viso Anti-Age giorno Bio


Con aloe vera e olio di oliva provenienti da agricoltura biologica certificata, arricchita con burro di karitè e Phytaluronate.

Senza Parabeni, senza Nickel, senza Glutine, senza Allergeni, senza SLS e SLES
questa crema viso anti-età assicura la massima dermocompatibilità trattandosi di un prodotto dermoprotettivo e ipoallergenico.

Arricchita con olio di cocco,  burro di karitè e Phytaluronate, la crema viso FraViva Anti-Age giorno svolge un'efficace azione contro i radicali liberi,  i maggiori responsabili di rughe e invecchiamento cutaneo, anche prematuro.

Grazie alla presenza combinata di Phytaluronate e Vitamina E (contenuta nell'olio di oliva) e di ingredienti rivitalizzanti e rassodanti, favorisce i processi riparatori dell'epidermide, proteggendo la pelle dal tanto temuto invecchiamento.

Cos'è il Phytaluronate? In INCI: Ceratonia Siliqua Gum, il phytaluronate è un principio attivo completamente naturale che deriva dai semi della Ceratonia Siliqua.
La Ceratonia Siliqua è il nome botanico dell'albero di carrubo e la gomma si estrae dai semi del frutto, la carruba.
Vanta proprietà emollienti, idratanti e antiradicali liberi e protegge la pelle che così si mantiene tonica ed elastica.

La contemporanea azione dell'aloe permette inoltre di avere una pelle morbida, tonica e levigata dal momento che l'aloe vera (Aloe barbadensis Miller) stimola la buona irrorazione sanguigna, rigenera i tessuti e rende la pelle liscia, morbida e idratata.

Nessun commento:

Posta un commento