Apiderma - Lozione naturale Anti-Forfora

Oggi vogliamo parlarvi della Lozione Naturale Antiforfora Apiderma
Leggiamo gli ingredienti: Alcohol denaturato, Aqua, Menthol, Linseed acid, Mentha piperita, Melaleuca alternifolia, Piroctone olamine, Citric acid.
A base di estratti vegetali quali il mentolo, la menta piperita e il tea tree, la lozione naturale Antiforfora Apiderma è consigliata per contrastare efficacemente la  forfora sia grassa che secca.

Lozione Antiforfora Apiderma


Ovviamente però, come in tutte le cose, ci vuole una certa costanza nell'effettuare il trattamento per avere risultati apprezzabili in quanto solo la regolarità del trattamento è condizione necessaria per la normalizzazione del processo di desquamazione.
Inoltre è necessario seguire correttamente il modo d'uso della Lozione Naturale Antiforfora Apiderma: bisogna infatti lavare accuratamente il cuoio capelluto, utilizzando preferibilmente lo shampoo Apiderma alla propoli e miele, sciacquare e tamponare con una salvietta la testa.
Con l'apposito contagocce dovrete poi applicare la Lozione naturale Antiforfora Apiderma, avendo cura di distribuire il prodotto uniformemente su tutta il cuoio capelluto e infine massaggiare a fondo con le dita per alcuni minuti, in modo da favorire l'assorbimento di tutti i principi attivi.
Provatela e vedrete che ne sarete soddisfatti!
www.fraviva.com

Nessun commento:

Posta un commento